L’ultima Newsletter del progetto VISE è online e disponibile in italiano!

VISE _newsletter 03_2022

Acronimo di Virtual Integrated Start-ups Ecosystem, VISE è il progetto Erasmus+ nato con l’obiettivo di rafforzare le competenze imprenditoriali di start-upper e aspiranti imprenditori nel campo delle 3 aree definite dal quadro EntreComp, favorendo contestualmente l’adozione di tecnologie digitali. Il progetto è volto a sviluppare abilità e competenze di alta qualità, estremamente rilevanti per l’apertura e la gestione di un’azienda in contesti complessi come quelli attuali.

VISE coinvolge una partnership internazionale di 7 organizzazioni di Danimarca, Polonia, Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Nella Newsletter, disponibile QUI, le ultime notizie sullo stato di avanzamento dei lavori, i dettagli sull’ultimo Transnational meeting (organizzato a Rzeszow, Polonia, il 30 e 31 marzo) e i progressi relativi agli output intellettuali di progetto, l’E-course e l’Entrepreneurial coach.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del progetto https://vise.erasmus.site/it/, e la pagina Facebook: https://www.facebook.com/VISE.Project

Scarica la newsletter!